• Home
  •  > Notizie
  •  > Muore mentre fa il bagno in mare l'ex manager della Superlana di Montale

Muore mentre fa il bagno in mare l'ex manager della Superlana di Montale

Valentino aveva 75 anni. Colto da infarto mentre era in vacanza in Calabria. Il funerale sarà celebrato venerdì 16 nella chiesa parrocchiale

MONTALE. Mentre faceva il bagno a Montepaone, in provincia di Catanzaro, è morto martedì 13 Leonardo Valentino, 75 anni, per tanti anni direttore commerciale  di Superlana, l'azienda tessile con sede a Montale. Per oltre quaranta anni ha sempre lavorato all'interno dell'azienda e anche una volta arrivato alla pensione aveva continuato a dare contributo nella impresa tessile Sanfilo già sede della Superlana.

Valentino si è sentito male mentre nuotava nel mare dove trascorreva sempre le vacanze insieme alla moglie Paola e alla figlia Miriam. Quando sono arrivati i soccorsi non c'era più niente da fare. La salma verrà esposta nelle cappelle del commiato della Misericordia di Martin Luther King. Il funerale sarà celebrato venerdì 16 alle 9,30 nella chiesa parrocchiale.  Amici e parenti hanno presentato le condoglianze alla famiglia, alla moglie Maria e ai figli Miriam e Fabiano.

Pubblicato su Il Tirreno