• Home
  •  > Notizie
  •  > È morto il padre dell'attaccante dell'Empoli Patrick Cutrone: il dolore e quella dedica dopo il gol con il Milan

È morto il padre dell'attaccante dell'Empoli Patrick Cutrone: il dolore e quella dedica dopo il gol con il Milan

La notizia è stata diffusa anche dal club azzurro: le condoglianze del presidente, Fabrizio Corsi

EMPOLI. Una notizia scuote l'ambiente azzurro. La società - nel primo pomeriggio di mercoledì 26 gennaio - ha pubblicato un post sui propri canali social per esternare tutto il dolore che sta attraversando l'Fc Empoli. Mercoledì 26 gennaio è morto Pasquale Cutrone, padre del centravanti Patrick. Sgomento e strazio anche a Colverde, alle porte di Como, paese in cui vive la famiglia Cutrone.

Di seguito, il messaggio di cordoglio diffuso dalla società dell'Empoli.

Il presidente Fabrizio Corsi, i dirigenti, l'allenatore, la squadra, lo staff e tutto l'Empoli Football Club si stringono attorno al calciatore Patrick Cutrone in questo momento di grande dolore per la scomparsa del padre Pasquale. A Patrick e a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra.

 

QUEL GOL A SAN SIRO E LA DEDICA SPECIALE

Nel gennaio del 2019, dopo uno dei due gol con cui il Milan eliminò la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia, l'allora attaccante rossonero, Patrick Cutrone, andò a esultare sotto la tribuna dello stadio Marassi. La dedica era tutta per babbo Pasquale. Una scena che raccontò chiaramente il legame profondo che teneva insieme Cutrone padre e Cutrone figlio.

 

Pubblicato su Il Tirreno