• Home
  •  > Notizie
  •  > Addio a Santarelli commerciante di 61 anni

Addio a Santarelli commerciante di 61 anni

pozzi. La comunità di Pozzi è in lutto per la scomparsa di un commerciante di vini molto noto in zona: Leonardo Santarelli. L’uomo era figlio di Ivano Santarelli, fondatore dell’azienda vinicola di Pozzi rinomata e apprezzata ben oltre l’intero comprensorio versiliese. Anche lui scomparso nell’agosto del 2016 all’età di 83 anni. Fu lui a iniziare la grande tradizione dei Santarelli e del vino fondando, come detto, la famosa azienda agricola che porta il loro nome nel lontano 1970.

Leonardo Santarelli, 61 anni da compiere a novembre, era molto conosciuto nella zona, sia per la storia della propria famiglia, sia per il suo lavoro di commerciante che lo portava a stare a contatto con molte persone. L’uomo da tempo era malato e la malattia lo ha portato via definitivamente nella giornata di ieri.

Lascia la moglie Agata e tre figli: Laura, Michele e Gianluca. Nel dolore anche i due nipoti: Leonardo e Tommaso. Secondo le disposizioni del defunto, rispettate dalla famiglia, i funerali dell’uomo si svolgeranno in forma privata. Molte sono state le attestazioni di vicinanza da parte degli amici e dei conoscenti alla famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato su Il Tirreno