• Home
  •  > Notizie
  •  > Travolta dall'auto condotta da un'amica, 16enne muore in ospedale

Travolta dall'auto condotta da un'amica, 16enne muore in ospedale

La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23: inutile il ricovero in rianimazione a Siena

SIENA. Il brivido di guidare l’auto, la voglia di mettersi alla prova. Il desiderio di bruciare le tappe e sentirsi grande. Poi la tragedia, la corsa in ospedale in ambulanza e la notizia terribile. Una ragazza di sedici anni è morta nel pomeriggio di sabato 24 luglio all'ospedale Le Scotte di Siena dove era stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata investita da un'auto.

La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio nel Senese: alla guida della vettura c'era un'amica della giovane vittima, non ancora diciottenne, stando alle prime informazioni raccolte.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti. L’episodio è avvenuto nel piazzale privato di alcune abitazioni: la sedicenne sarebbe stata investita dall’auto in manovra. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale Le Scotte. La giovane è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico ed è stata ricoverata in rianimazione, dove ha poi perso la vita.

Pubblicato su Il Tirreno